Il primo periodico d'informazione serratese!!!

La versione cartacea de "Il primo periodico d'informazione serratese", si può trovare in edicola, nei bar e alla posta, inoltre ricordiamo che, "serrata.info" offre tutti i servizi d'informazione in maniera gratuita, e l'unica risorsa sono la pubblicità ed i Vostri contributi.

Qualora si volesse collaborare, o semplicemente contribuire, per il mantenimento ed il miglioramento del servizio, siamo ben felici di ricevere contributi di qualsiasi tipo: il vostro tempo libero, l'ingegno, l'entusiasmo, le idee e le segnalazioni di eventuali errori ... di cui ci scusiamo anticipatamente, ma anche uno spicciolo della vostra critica sono per noi un prezioso dono.

massimovinci@serrata.info

2011

Febbraio/Marzo 2011

 

 

Benedetta la statua della Madonna Immacolata; Progetto di prevenzione delle malattie cardiovascolari e dell'infarto; Arrivano 320.000 euro per la strada di Borrello; L'Auditorium Comunale è una realtà attiva; Il dott. Afflitto Luogotenente del Kiwanis; Serrata lascia bei ricordi; Monitoraggio dell'aria; Calcio.

 

2010

Febbraio/Marzo 2010

Giugno/Agosto 2010

Arriva il Taxi sociale; Completati i lavori del campo sportivo; Borrello: un antico sequestro di persona; Olivicoltura; Manifestazione dei bambine della scuola primaria di serrata.

"maramenti..." e le tradizioni? ; Inaugurazione del campo "F.sco Prestia; L'I.P.F. Serrata, consegna gli attestati antincendio; Quando si ama il proprio paese; Il Primo centenario della storia serratese.

2009

Settembre/Ottobre 2009

Dicembre 2009

Il Cardinale Angelo
Comastro raduna i fedeli del territorio; Onorificenza allo studioso Ferdinando Mamone; Il criminologo Francesco FAZIO premiato dal Sindaco Vinci; L’estate serratese ricca di appuntamenti.

Auguri dal Sindaco Vinci; Maltempo e disagi; La porta degli antichi mestieri; Il campo di calcio è quasi pronto; La passione riaccende una grande voglia di calcio.

Aprile/Maggio 2009

Giugno/Agosto 2009

Pasqua 2009; Calcio: Finale playoff per il serrata; Terremoto in Abruzzo; “Borrello”: Il Castello; “L’ulivo”: Parte I.

La processione di San Pantaleone Marire; Grande festa di fine anno per i bambini della Scuola Materna; "BORRELLO": il Castello, II parte; Accolta al Comune di nascita dopo 55 anni; L'App. G. Mancuso si trasferisce; Acqua potabile in via Filangeri; Conclusa l'esperienza dei centri estivi 2009.

Gennaio 2009

Febbraio 2009

ADSL ATTIVA

Auguri da serrata.info; Lettera del Sindaco Vinci al Presidente della Provincia; E' Natale: scuole in Festa; "BORRELLO": il periodo feudale; Riflessione sul Natale; Il Flagello del 1783 e il terremoto del 1908.

Nasce l'Istituto per la Famiglia e la Protezione Civile; Passaggio di consegne alla Caserma dei Carabinieri; A chi appartiene la mia vita?; "BORRELLO": la nascita dei Comuni; Il Calcio in breve.

2008

Ottobre 2008    

Tempo di vendemmia; "OBLIO" - Due fratelli al servizio della comunità serratese; Ammnistrazione Comunale e risparmio energetico;  Calcio: riparte il campionato di terza categoria; "BORRELLO", le origini; Non è cambiato nulla.

 

Luglio/Agosto 2008 Settembre 2008

"Maramenti: arrivau a festa i Santu Pantaleo"; Guardia Medica; Serrata cento anni dopo il terremoto; San Pantaleone Martire: il nostro Santo Patrono; Programma civile e religioso dei festeggiamenti in onore a San Pantaleone; 16 agosto: festa di San Rocco.

Don Giuseppe Sofrà: un novello sacerdote serratese; "Oblio": Francesco Fiumara scrittore-poeta; Bentornati a scuola; ...e l'ADSL?; La storia di Sharon, una serratese sparsa nel mondo; Settembre: è tempo di conserve.

Maggio 2008 Giugno 2008

Saluti del neo Sindaco Vinci; Atti di vandalismo; No all'arroganza, alle menzogne ed all'odio personale; Essere disabile in un contesto (a)sociale; Il giornale ed il senso di appartenenza; 11 Maggio festa della mamma; Il nuovo Consiglio Comunale.

La processione del Corpus Domini; Il valore del territorio nella politica; Allarme Guardia Medica; Gesino; La mietitura e il pane di Sant'Antonio; "Oblio"; Archiviato il campionato di calcio 2007/08.

Marzo 2008

Aprile 2008
Arriva la Pasqua; Dopo Rocco De Marco, chi sarà il Sindaco?; Dio ricicla, il diavolo brucia; Festa della donna; Serrata beffato nell'orgoglio. Elezioni Comunali: due liste in corsa; Nino:un appassionato di politica; Politica: Cavallaro o Vinci?; Donne e politica; "Libro degli ospiti sospeso"; Calcio a tre giornate dalla fine.

Gennaio 2008

Febbraio 2008

L'invito a leggere "serrata.info"; L'Amm. Comunale augura buone Feste!; "Effetti sulla salute dello smaltimento R.S.U."; Serrata un paese in cantiere; Storia della Società sportiva di calcio; La storia del presepe; Attivazione raccolta differenziata dei R.S.U.

Auguri al comandante Braga; Ci hanno rubato pure l'aria; Onus probandi; Non è villa d'Este... però!!! Calcio: i veterani alla ribalta; Le tradizioni del carnevale.